Salve, Cercasi Utenti

« Older   Newer »
  Share  
AvatarAteo
view post Posted on 15/6/2011, 20:45




Ciao Aquaryus Kami, forum interessante. Speravo di potermi unire a voi e così facendo di poter far aumentare il numero di Utenti ;)
 
Top
Aquaryus Kami
view post Posted on 16/6/2011, 14:53




Ciao, se vuoi posso metterti come moderatore di una sezione che preferisci, oppure puoi aiutarmi semplicemente partecipando alle discussioni, al momento ciò di cui ha bisogno il forum è proprio la partecipazione degli utenti.
 
Top
AvatarAteo
view post Posted on 16/6/2011, 23:19




Ciao, ti ringrazio per l'offerta e magari in un secondo momento. Credo che per ora mi accontenterò di partecipare alle discussioni. Fatto sta che non credo di avere sufficente esperienza, per sostenere un dibattito scentifico/religioso. Potrei risultare semplicemente un ostinato anti-democratico. Un ateo inflessibile.

In pochi conoscono il vero significato dell'appellativo ATEO (dal greco a theos = senza Dio, non anti Dio) e quindi tendono a citare proverbi e citazioni di storici e scienziati famosi. Non vorrei commettere un atto di superbia, l'errore che moltissimi credenti sperano. Non vorrei farci bollare come grotteschi egoisti associali. E' meglio per noi se prima arricchisco le mie conoscenze.

Logicamente prima di tutto servono utenti con cui dibattere,

 
Top
2 replies since 15/6/2011, 20:45   50 views
  Share