ciao a tutti/tutte, mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
franco.caracciolo
view post Posted on 1/9/2009, 18:36




Mi chiamo Franco Caracciolo, ho 58 anni, sono medico, lavoro in ospedale da quando mi sono laureato nel '75. Vivo a Padova e sono iscritto da anni all'associazione UAAR pur non prendendo mai parte alle attività del gruppo (...per pigrizia, credo... o per motivi di lavoro.....scusa ;) .
Ho aderito alla campagna per lo "sbattezzo" riuscendo ad ottenere il "consenso" al mio "rifiuto" da parte delle autorità ecclesiastiche!!!!!
Sono gay dichiarato e ho vissuto per quasi 19 anni con un compagno del quale sono rimasto amico fraterno.
Che altro dire? Non saprei.
Ciao a tutti, Franco
 
Top
Aquaryus Kami
view post Posted on 1/9/2009, 18:39




Benvenuto Franco, in futuro anche io mi iscriverò all'UAAR ed anche al CICAP ed ho intenzione di Sbattezzarmi (ora ho solo 20 anni il tempo di sistemarmi).
 
Top
franco.caracciolo
view post Posted on 1/9/2009, 20:47




il tempo non è un problema, forse non lo è neanche lo sbattezzo. l'importante è guardarsi dentro e non accettare passivamente le "verità rivelate" qualunque esse siano. ciao, franco
 
Top
Patrick_sghiccio_1184
view post Posted on 1/9/2009, 22:10




CITAZIONE (franco.caracciolo @ 1/9/2009, 21:47)
il tempo non è un problema, forse non lo è neanche lo sbattezzo. l'importante è guardarsi dentro e non accettare passivamente le "verità rivelate" qualunque esse siano. ciao, franco

Lo disse pure un sacerdote del 2° secolo :)

« Persegui la verità, ma diffida di coloro che sostengono di averla trovata »
(Tertulliano)
 
Top
3 replies since 1/9/2009, 18:36   98 views
  Share