Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
Gurzociurlo
view post Posted on 14/8/2009, 21:03




Nome Completo:Giacomo(ometto il cognome)
Data di Nascita:17/06/1995
Età:14 Anni
Orientamento Religioso:Ateo-Agnostico(ho i miei motivi e le mie risposte)
Orientamento Sessuale:Eterosessuale
Interessi/Passioni:Disegnare fumetti, fare grafica, suonare il basso, leggere di tutto(sono curioso ^^), fare free running...

Ciao mi chiamo Giacomo, ho 14 anni e sono di Pescara...
Sono un ateo convintissimo e mi piacerebbe stringere un contatto con gli utenti di questo forum...
Credo che la gente con un minimo di criterio dovrebbe farvi visita!!! xD
 
Top
Aquaryus Kami
view post Posted on 15/8/2009, 09:04




Ciao Giacomo, purtroppo noi Atei siamo la minoranza e spesso veniamo discriminati(ci reputano senza valori o immorali...), spero che le cose cambieranno perchè siamo nel 2009 (ormai quasi 2010) ed è ora di smettere di credere in Dio, che è al pari delle più comuni superstizioni.
 
Top
Gurzociurlo
view post Posted on 15/8/2009, 10:15




Scusa ti dispiacerebbe dire almeno il nome xD... cmq concordo pienamente...
Io spesso vengo discriminato dai miei coetanei per questo, mi dicono cose del tipo: non hai l' età per decidere...
Io mi dico, le risposte possibili sono 2: Non credo che ci sia un età per decidere, tu hai l' età invece per dire ke dio esiste???
Comunque io spero solo che la gente apra gli occhi, non c' è miglior modo di dire che dio è una "favola" di "Babbo natale è la favola per i piccoli, dio per gli adulti!!!" xD
 
Top
Aquaryus Kami
view post Posted on 15/8/2009, 10:19




Mi chiamo Francesco, comunque su Internet sono conosciuto come Aquaryus Kami (sono anche su Netlog, Facebook, Youtube e altre parti).

A conti fatti, l'esistenza di Dio è pari a quella delle Fate, se non si può provare scientificamente la sua inesistenza è proprio perchè non vi è nulla da poter analizzare/misurare/valutare, esattamente come per le figure fantasy.
 
Top
Gurzociurlo
view post Posted on 15/8/2009, 10:36




Io e mio padre concordiamo pienamente :D
 
Top
Patrick_sghiccio_1184
view post Posted on 29/8/2009, 17:42




Pero' le fate non servono a spiegare l'esistenza di cio' che esiste. :D

 
Top
5 replies since 14/8/2009, 21:03   99 views
  Share