Adozioni a Coppie Gay, alcuni Studi

« Older   Newer »
  Share  
†blackpoet_asso di picche†
view post Posted on 9/2/2010, 19:59 by: †blackpoet_asso di picche†




CITAZIONE
L'Omosessualità non è una scelta, ma una variante naturale della sessualità.

Tu non hai scelto di essere Eterosessuale, fa semplicemente parte della tua natura, lo stesso vale per gli Omosessuali, non puoi eliminare l'attrazione che hai per il sesso opposto come l'Omosessuale non può eliminare l'attrazione che ha per le persone del suo stesso sesso.

fin qui sono d'accordo anche se ho adoperato il termine "scegliere" che forse non è corretto....

pero io dico... un bambino, non è piu giusto (tralasciando omosex e non) che possa ricevere emozioni diversi da entrambi i sessi esistenti e non da uno solo???

non dico che con l'adozione i gay seminerebero mostri mangia uomini non sono cosi ottuso da non poter capire il desiderio (omosex e non) di avere dei figli....pero acneh facendolo stare in mezzo i 2 sessi il bambino riesce ad essere piu chiaro e anche magari a identificare meglio la propia sessualita.... come hai detto tu non si sceglie lo sei e basta.... ma come fai ad esserne sicuro quando sei cresciuto a contatto COSTANTE con un solo sesso???

forse i miei sono dubbi dettati dal fatto che in questa situazione non ci sono stato e non credo ci sia mai stato qualcuno (almeno in italia).....
 
Top
5 replies since 28/7/2009, 17:57   335 views
  Share