Adozioni a Coppie Gay, alcuni Studi

« Older   Newer »
  Share  
†blackpoet_asso di picche†
view post Posted on 8/2/2010, 00:24 by: †blackpoet_asso di picche†




ammetto di non aver letto tutto anche perchè non ho molto tempo a disposizione ma vorrei dare semplicemente una mia opinione riguardo l'argomento, per farlo però faro riferimento alla societa , o meglio , la realtà cittadina che mi si posa davanti gli occhi tutti i giorni....

Ogni persona è libera di scegliere il propio orientamento sessuale e questo è innegabile, eppure io non riesco a vedere in una coppia gay (omo o lesbo) una famiglia completa per un bmbo .... mi spiego meglio in una coppia etero il bimbo puo osservare,studiare,capire,apprezza o disprezzare quello che entrambi i sessi gli offrono..... la coppia gay è gia di per se l'esclusione naturale di uno dei 2 sessi .... qui il bambino non vede un dualismo dal quale un giorno potrasintetizzare tutte le esperienze vissute, non potra ricevere quel qualcosa che uno dei 2 sessi non puo fare per entrambi


avere 2 papà o 2 mamme non è sbagliato perche sia una cosa troppo " diversa" .... è sbagliata perche è una cosa (per cosi dire) "egoistica" per i motivi citati poc'anzi....
 
Top
5 replies since 28/7/2009, 17:57   335 views
  Share